Tel: 049-9601227 • Mail: [email protected]
Via Lisbona, 10 • 35010 • Padova (PD)
Assistenza Tecnica: [email protected]
Servizio Clienti: [email protected]
SEO & SEM

SEO e Motori di Ricerca

Ottenere un buon posizionamento organico, significa essere riusciti a catturare l’attenzione dei motori di ricerca.

Il percorso da seguire per ottimizzare il posizionamento organico del sito web sui motori di ricerca è lungo e laborioso, ma una volta che si è riusciti nell’intento, i risultati ottenuti saranno destinati a perdurare nel tempo.

Il miglior posizionamento organico trae origine dall’insieme di diversi elementi tecnici, tenuti insieme da due tipi di collante: la qualità e l’originalità. In altre parole, i motori di ricerca prediligono i siti web che hanno alle spalle una buona consulenza SEO e che si contraddistinguono per...

LEggi Tutto

Posizionamento SEO

Nazionale e Internazionale
New Models

Ecommerce

e Online Stores
Exclusive

Social Marketing

e Social Optimization
Exclusive

Google Adwords

& PPC

Web e Social Marketing
a 360°

Il nostro viaggio alla conquista del vostro successo, comincia con un’approfondita analisi del mercato di riferimento.Questa fase iniziale è di fondamentale importanza e rappresenta le fondamenta dell’intera campagna Web.Un’analisi ben eseguita infatti, ci permetterà di studiare i vostri competitor e di avvicinarci mentalmente al vostro target di riferimento, per offrire ai vostri clienti, esattamente ciò che stanno cercando ma che la concorrenza non gli può fornire: un servizio personalizzato!

Leggi Tutto

YouTube: fare Web Marketing con i video

 

Youtube si unisce alla famosa rosa di Social Network indispensabili per accrescere la notorietà aziendale del vostro brand.

In termini di web marketing e posizionamento organico, Youtube è uno strumento eccelso che può fungere da valido apripista per la vostra conquista del mercato d’interesse… qualunque esso sia!

Un network geniale, secondo soltanto a Facebook, che puntando sulla pubblicazione, visualizzazione e condivisione di video, raccoglie circa 800 milioni di visitatori unici mensili per un totale di circa 100 miliardi di pageviews, 3 miliardi di video visti ogni giorno e ben 100 milioni di utenti che interagiscono tra loro condividendo, esprimendo pareri e commentando i video.

Dati cosi importanti non potevano certo sfuggire allo sguardo vigile dei nostri Social Media Marketingche, sfruttando l’effetto mediatico di questo sensazionale canale di comunicazione, propongono la realizzazione e all’occorrenza la gestione di un vostro canale Youtube personalizzato.

Uno strumento ideale per incrementare le vostre possibilità di comunicare ed interagire con il vostro target di mercato.

Anche in questo caso, punteremo a far emergere l’anima pura del vostro lavoro per poi accrescere la vostra notorietà online sfruttando le potenzialità del canale stesso.

Come farsi notare con Youtube

Una volta creato il canale personalizzato, sarà necessario far valere la propria presenza in rete, invogliando gli utenti ad iscriversi al vostro canale.

Secondo la famosa legge del “Dare per Ricevere”, il modo migliore per perseguire quest’obiettivo è ovviamente quello di fare la prima mossa

Potrete iniziare ricercando canali interessati al vostro prodotto, condividendo i video pubblicati dagli utenti, commentando e rispondendo ai commenti che riceverete sul vostro profilo. 

Insomma… come ormai credo sia ben chiaro, l’interazione è, come sempre, l’arma migliore nel marketing. 

La qualità e l’originalità dovranno essere gli elementi distintivi delle pubblicazioni sul vostro canale. Condividete soltanto video attinenti al vostro brand, che stimolino l’intervento degli utenti e che possano fungere da valido supporto per la vostra attività promozionale.

Perché scegliere il servizio offerto da Uan Web.

La nostra Seo web Agency studierà la strategia di marketing migliore proporzionandone la portata in base al vostro fine promozionale (se è per esempio riferito alla promozione di una singola linea produttiva piuttosto che alla sponsorizzazione dell’intera azienda) ed alle peculiarità che distinguono i potenziali destinatari del vostro messaggio.

Uan Web: la tua strategia di marketing a portata di video.

  • Un’attività seo, finalizzata al posizionamento internazionale di un sito web, presuppone un’approfondita conoscenza del mercato estero su cui si vuole interagire, un accurato studio dei termini di ricerca più utilizzati nel paese d’interesse e soprattutto sul funzionamento degli algoritmi dei motori di ricerca che dominano la scena nello specifico paese.

    „Solitamente, il primo passo per ottenere un buon posizionamento internazionale consiste nel localizzare geograficamente i potenziali clienti appurando l’eventuale esistenza di diversi idiomi ed ottimizzando il posizionamento traducendo i contenuti web al fine di renderli comprensibili agli utenti che rappresentano il vostro target estero di riferimento.“

    In seconda battuta, giungerà il momento di analizzare il motore di ricerca che domina il panorama estero di nostro interesse e, in base alle sue predilezioni studiare le tecniche di collegamento migliori.

    In Italia, ma più ad ampio raggio in tutti i paesi occidentali, infatti, l’algoritmo di Google, con tutte le sue continue evoluzioni e con la sua moltitudine di suffissi (secondo il paese di riferimento) la fa da padrone e attorno a questo ruotano tutte le attività di web marketing.

Visibilità e Posizionamento

La chiave di lettura per il successo!

Partner e Certificazioni

  • Press 1
    „Google Adwords - Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google quello che offri. Paghi solo se fanno clic per visitare il tuo sito web o chiamarti..“
  • Press 2
    „Google Analytics - Analisi dei dati web di livello aziendale per capire il comportamento degli utenti. Fornita sulla piattaforma di livello mondiale di Google.“
  • Press 3
    „Become Europe - Azienda leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni shopping per comparatori e motori verticali. Dai nuova visibilità al tuo ecommerce!“